Archivio

Sacchi: «Insigne dovrebbe lasciare il Napoli»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex tecnico del Milan sul futuro dell’attaccante

Lorenzo Insigne, talentuoso attaccante del Napoli, spera che gli azzurri possano tornare al secondo posto in classifica, rispondendo al successo della Roma sul campo del Genoa. Emergono però voci, legate al futuro dello stesso Insigne, che vedrebbero in un addio alla piazza partenopea la soluzione ideale per il futuro dell’attaccante. Arrigo Sacchi, ex tecnico del Milan e della Nazionale azzurra ai Mondiali del ’94, ha parlato di Insigne ai microfoni di Mediaset Premium sottolineando come le caratteristiche della piazza partenopea possano in qualche modo creare dei problemi.

ENTUSIASMO E PROBLEMI – Queste le parole di Sacchi: «Napoli ha tanto entusiasmo ma è travolgente e può creare problemi anche a chi è napoletano. Io ho consigliato Insigne anche ad altre squadre, ho fidicua in lui e penso che possa dare molto di più». Un futuro lontano da Napoli dunque, secondo Sacchi, potrebbe essere il segreto per crescere ancora e per trovare un ambiente con meno pressioni.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.