2013

Napoli – Zuniga, insieme per altri quattro anni

Pubblicato

su

NAPOLI ZUNIGA RINNOVO – Dopo tante settimane di ansia, con incomprensioni e contestazioni dei tifosi, ora sembra che sia tornato il sereno tra il Napoli e Juan Camilo Zuniga, i quali stanno per celebrare il rinnovo del contratto del giocatore colombiano. La conferma arriva stamani dall’edizione di Tuttosport, dove si legge che l’accordo tra le parti è stato raggiunto, e l’accordo dovrebbe essere dato all’inizio di questa settimana, come voleva lo stesso Zuniga.

QUATTRO ANNI – L’esterno ambidestro si legherà al Napoli per altri quattro anni, scongiurando così la possibilità di un addio a parametro zero al termine della stagione. Queste le cifre nel dettaglio: ingaggio da 3,5 milioni a stagione, più una serie di bonus che gli permetterebbero di guadagnare fino a 4 milioni annui, e clausola rescissoria da 28 milioni di euro, che allontanerà i malintenzionati, ovvero Barcellona e le altre pretendenti all’acquisto di Zuniga.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.