Calciomercato

Neto vuole il Valencia: la Juve aspetta il Watford

Pubblicato

su

Neto verso l’addio alla Juventus: lo vogliono club di Liga e Premier League. Il brasiliano preferisce il Valencia, ma la Juve aspetta

La posizione di Neto, il portiere brasiliano della Juventus, è sempre più chiara. Partirà di fronte ad un’offerta giudicata adeguata da parte della dirigenza bianconera. E le richieste di certo non mancano per l’estremo difensore brasiliano che la Juventus ha acquistato a parametro zero dalla Fiorentina. Dopo aver vinto due Coppa Italia da titolare, per Neto è arrivato il momento dell’addio con la Juventus. Chiuso da Buffon nelle ultime due stagioni, il suo futuro sarà lontano da Torino e dalla Serie A italiana in generale. Con il possibile arrivo di Szczesny, infatti, non ci sarebbe stato spazio per Neto, che ha già ricevuto diverse offerte dall’estero. Come riportato dalla redazione di Sky Sport, il Valencia ha presentato un’offerta economica da 5 milioni di euro fissi più 2 di bonus. Mentre il Watford ne offre 8 milioni più 2 di bonus. Il calciatore spinge per accettare l’offerta spagnola, mentre la Juventus rimane ferma sulle proprie posizioni perché vuole accettare l’offerta più alta economicamente presentata dal club londinese.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.