Calciomercato

Neymar detta legge: «Chiesta la cessione di Cavani!»

Pubblicato

su

E’ durata poco l’armonia in casa Paris Saint Germain, domenica duro scontro tra Neymar e Cavani: in Francia si è parlato di rissa sfiorata negli spogliatoio, dalla Spagna riportano indiscrezioni ulteriori…

Non corre buon sangue tra Neymar e Cavani. Durante PSG-Lione, gara terminata 2-0 per la formazione di Unai Emery, i due sudamericani hanno litigato per un calcio di punizione e, successivamente, per un calcio di rigore: nella prima occasione l’ha l’ex Barcellona, con l’intromissione di Dani Alves, sul penalty il Matador ha pareggiato i conti. Nel post-gara si è parlato di una rissa, ma attenzione a possibili ulteriori ripercussioni…

Infatti, secondo quanto riporta Sport, Neymar ha chiesto alla società la cessione a gennaio di Cavani: il brasiliano non ha gradito l’atteggiamento dell’ex attaccante del Napoli, che non ha accettato fino in fondo l’arrivo e il conseguente ruolo da primadonna di O’Ney. Attesi aggiornamenti dunque, in casa PSG tira una brutta aria…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.