Serie A

Nicola sprona il Crotone: «A Ferrara come col Benevento»

Pubblicato

su

Il Crotone farà visita alla Spal per la settima giornata di Serie A: le ultime notizie e le dichiarazioni di mister Nicola

Archiviata la prima vittoria stagionale in Serie A, il Crotone fa visita alla Spal in cerca di nuovi punti salvezza. Davide Nicola, allenatore dei calabresi, ha parlato in conferenza stampa: «Quando si parte da situazioni apparentemente svantaggiose ecco che possono arrivare nuove risorse. Budimir è tornato ad allenarsi solo nella giornata di ieri e di sicuro sarà tra i convocati. Quello che il Crotone deve fare è continuare a giocare con l’organizzazione che sa mettere in campo. Voglio una prova come quella in casa contro il Benevento».

Il tecnico rossoblu Nicola ha aggiunto: «Il progetto tecnico della Spal è vincente da due anni. Hanno calciatori di qualità e possono vantare assieme oltre duecento gol in Serie A. Hanno dalla loro anche l’entusiasmo di due stagioni vincenti, non è un fattore da sottovalutare. Penso che se giochiamo come abbiamo dimostrato col Benevento allora possiamo essere competitivi. La vittoria è stata un’iniezione di fiducia, ma proprio quando si vince bisogna ancora stare sul pezzo e evitare di perdere la concentrazione».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.