Calciomercato

Nkunku verso la Fiorentina: distanza col Psg, nodo formula

Pubblicato

su

La Fiorentina tratta con il Paris Saint-Germain per il centrocampista Nkunku: distanza con i francesi, c’è il nodo formula

C’è una nuova idea in casa Fiorentina che prende sempre più quota per quel che concerne il centrocampo a disposizione di Stefano Pioli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport, l’idea giovane per il centrocampo viola risponde al nome di Christopher Nkunku, francese di origini congolesi di 19 anni di proprietà del Paris Saint-Germain. L’ostacolo, per il momento, è rappresentato dalla formula di trasferimento: il Psg non vorrebbe privarsi a titolo definitivo del ragazzo cresciuto nel proprio settore giovanile con un contratto in scadenza a giugno 2020. La Fiorentina, al tempo stesso, vorrebbe qualcosa in più di un semplice prestito secco e le parti torneranno ad incontrarsi nei prossimi giorni, mentre il calciatore vedrebbe benissimo un trasferimento in Italia. Sullo sfondo, intanto, resta viva anche l’ipotesi De Roon dal Middlesbrough anche se il calciatore sogna di tornare all’Atalanta.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.