Calciomercato

Inter, c’è anche Sarri per il dopo Pioli: i dettagli

Pubblicato

su

Maurizio Sarri-Inter, ecco il nome nuovo per il dopo Stefano Pioli: il tecnico del Napoli ha rotto con Aurelio de Laurentiis ed è la vera alternativa a Diego Simeone ed Antonio Conte

Maurizio Sarri-Inter, nuovo scenario per il dopo Stefano Pioli. Non restano più dubbi sulla separazione con il tecnico di Parma al termine della stagione dopo i recenti risultati (un punto nelle ultime tre partite contro Torino, Sampdoria e Crotone) che hanno fatto sfumare le speranze di terzo posto ed ora la dirigenza nerazzurra è alla ricerca del tecnico della prossima stagione. Dopo le voci su Luciano Spalletti, spunta un nome nuovo: secondo quanto riporta Tele Lombardia, l’Inter punta su Maurizio Sarri. E’ l’allenatore del Napoli la reale alternativa a Diego Simeone e ad Antonio Conte, al momento blindati rispettivamente da Atletico Madrid e Chelsea. Sarri guadagna 1,4 milioni di euro a stagione e nel suo contratto è presente una clausola da 8 milioni di euro, ma il rapporto con il presidente Aurelio de Laurentiis è ai minimi storici, tanto che dopo Real Madrid-Napoli solo i calciatori hanno evitato le dimissioni del tecnico. Attese conferme ed aggiornamenti su questa pista di mercato, il nuovo allenatore dell’Inter potrebbe arrivare dal San Paolo…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.