Calciomercato

N’Zonzi osservato speciale della Juve: Paratici a Everton-Siviglia

Pubblicato

su

Steven N’Zonzi è un giocatore che la Juventus segue con interesse, lo dimostra la presenza di Fabio Paratici a Everton-Siviglia. Il direttore sportivo segue da vicino il centrocampista francese

La Juventus ha bisogno di un nuovo giocatore a centrocampo e sono in rialzo le quotazioni di Steven N’Zonzi. Il calciatore del Siviglia è stato osservato oggi durante l’amichevole tra il suo club e l’Everton (gara finita due a due, da segnalare la doppietta di Ever Banega). A vederlo giocare c’era nientedimeno che Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus. Paratici lo ha visionato nell’ottica di un possibile nuovo acquisto, anche se la clausola è un bel problema. Per riuscire a strappare N’Zonzi agli andalusi servono quaranta milioni di euro, in quel modo il giocatore potrà liberarsi e firmare per altri club. La Juventus lo segue praticamente da mesi e adesso potrebbe fare sul serio, dato che le altre piste per la linea mediana non sbocciano.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.