Serie A

Obi: «Hart? Più facile fargli gol alla Play Station»

Pubblicato

su

Joel Obi, centrocampista del Torino, ha esaltato il suo compagno di squadra, Joe Hart, portiere del club granata arrivato dal Manchester City

Joel Obi esalta Joe Hart. Il centrocampista del Torino ha rilasciato un’intervista ai colleghi del “Sun” parlando molto bene del portiere inglese arrivato in estate, in prestito, dal Manchester City. Hart si sta comportando molto bene in questo inizio di stagione ed è già diventato un idolo dei tifosi granata. Queste le parole di Obi: «Hart? Quando è arrivato ci siamo sentiti come se avessimo appena comprato una Rolls-Royce».

IL COMMENTO – Prosegue il centrocampista del Torino: «Lui ha alzato il livello, ha cambiato il ‘mood’ dello spogliatoio. E’ un gran lavoratore e si è inserito con grande umiltà. E’ l’ultimo arrivato al Torino ma sembra sia con noi da tanti anni. Alcuni di noi lo caricano dimostrandogli che è più facile fargli gol alla Playstation piuttosto che nella realtà».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.