Europa League

Abate amaro: «Dobbiamo fare uno step in più»

Pubblicato

su

Milan-Olympiacos è finita 3-1, rossoneri fuori dall’Europa League: ecco l’analisi del difensore rossonero Ignazio Abate

Ignazio Abate rammaricato al termine di Milan-Olympiacos. Rossoneri fuori dall’Europa League, ecco l’analisi del difensore: «Sappiamo che è una serata amara: eravamo partiti bene e non davamo campo, non dovevamo prendere il primo gol. Il rammarico è quello di essere andati sotto, la partita si è messa meglio per l’Olympiacos, quando l’abbiamo raddrizzata c’è stato il rigore: gli episodi ci hanno dato contro».

Continua Ignazio Abate: «Potevamo fare meglio ed arrivare già qualificati a questa gara, è questo il rammarico: avevamo le qualità per farlo. Dobbiamo fare uno step in più. Ora testa al campionato, possiamo arrivare in Champions League. Sapevamo che era un ambiente difficile ma non cerco alibi: c’erano suoni strani e palloni in campo, non è concepibile una situazione del genere»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.