Calcio Estero

Oscar rivela: «Ecco i motivi per cui De Bruyne e Salah hanno fallito al Chelsea»

Pubblicato

su

Oscar ha rivelato i motivi che hanno portato De Bruyne e Salah a fallire con la maglia del Chelsea

Oscar, centrocampista dello Shanghai SIPG che ha militato nel Chelsea, in una intervista a Yellow and Green Football ha svelato i motivi per cui Kevin De Bruyne Momo Salah hanno fallito con la maglia dei Blues.

«De Bruyne giocava bene e ogni tanto faceva degli assist. C’era un periodo in cui giocavamo insieme io, lui e Hazard e devo dire che andava bene. Però, alla fine, ha avuto poche occasioni di giocare perché si è infortunato. Penso che in un club che aveva tanti ottimi calciatori in quel reparto fosse normale poi puntare su altri in quel momento. Con Salah è stato diverso. In allenamento era inarrestabile, ma poi sempre timido e molto tranquillo fuori dal campo. Lo stesso accadeva nelle partite. Come se non avesse la stessa sicurezza vista durante gli allenamenti. Per sua fortuna è cambiato e ora lo abbiamo visto in tutti i club in cui è andato dopo il Chelsea. A volte i giocatori non si sentono a proprio agio con quella pressione». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.