Archivio

Palazzo Valenziani diventerà l’hotel della Lazio!

Pubblicato

su

La Lazio annuncia che avrà un suo albergo

La Lazio avrà il suo hotel, nel senso che saranno proprio i biancocelesti a possederne uno e che sarà possibile pernottare nel centro di Roma in un albergo griffato Lazio. La ex sede della Cirio e della società laziale in via Augusto Valenziani sarà il posto dove verrà costruito l’hotel, ha detto Marco Cavaliere. «C‘è un bel progetto dietro, vogliamo realizzare un albergo della Lazio» è quanto ha annunciato nelle ultime ore proprio il direttore amministrativo Cavaliere.

HOTEL LAZIO – «La costruzione dell’hotel biancoceleste sarà un nuovo modo per far conoscere la realtà, la società di calcio, in giro per il mondo e servirà pure per diversificare dei ricavi perché sicuramente gli ospiti non saranno tutti tifosi della Lazio, quindi saranno meno attenti e sensibili ai risultati ottenuti sul campo» ha continuato Cavaliere alla radio ufficiale della Lazio. L’immobile è di proprietà della Lazio al 49% ed è qualcosa di fondamentale per una società quotata in Borsa come la squadra capitolina.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.