2009

Palermo, accertamenti per Muà±oz ma Miccichè rassicura

Pubblicato

su

Nel pomeriggio odierno, Ezequiel Muà±oz si è sottoposto ad ulteriori accertamenti fisici, dopo che nella mattinata di mercoledì aveva svolto le visite mediche, prima di firmare il contratto che lo legherà  al Palermo.
Il difensore argentino è reduce da un grave infortunio al ginocchio destro, e si teme che il recupero non sia completo, ma a rassicurare tutti ha pensato il vice-presidente del club rosanero, Guglielmo Miccichè, intervenuto ai microfoni di Mediagol: “Ieri il giocatore aveva effettuato le visite mediche di rito a Palermo, quella con Mariani è stata un’ ulteriore cautela avendo l’ anno scorso il ragazzo subito un incidente dal quale però si è ripreso brillantemente – ha detto Miccichè – . Credo che al più presto raggiungerà  i suoi nuovi compagni presso il ritiro austriaco. Un acquisto di grandissimo spessore, uno dei più importanti realizzati in questo periodo.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.