2011

Palermo, ag. Lanzafame: “Andrà  in ritiro coi rosanero”

Pubblicato

su

Giovanni Lanzafame, fratello e agente del centrocampista del Palermo Davide, conferma per ora la permanenza del giocatore in rosanero.

“Non ci sono novità , è tutto fermo. Novara? La trattativa si è arenata del tutto. La società  piemontese ha puntato su altri obiettivi. Si è arenata un po’ tutta la storia, riguardante Kasami, Garcia e quindi anche Davide. A questo punto mio fratello la prossima andrà  in ritiro con il Palermo – le parole di G. Lanzafame a TMW – . Poco spazio in rosanero? à? fuori rosa. Ma ha un contratto e se non troverà  squadra rimarrà  a Palermo. La serie B? Non la prendiamo in considerazione. Fino a sei mesi fa giocava nella Juventus e quindi la serie cadetta non ci riguarda in alcun modo. Ovviamente però Torino e Sampdoria, eventualmente, non le riterremmo squadre di serie B”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.