2009

Palermo, Ag. Pastore: “Deve giocare nel suo ruolo”

Pubblicato

su

Il procuratore di Javier Pastore, Marcelo Simonian, spiega ai microfoni di mediterraneonline.it il perchè delle prestazioni poco convincenti di “El Flaco”: “E’ un peccato che tifosi lo fischino. Il calcio è un gioco di squadra e lui gioca come la squadra, inoltre Javier è in Italia per la prima volta ed è molto giovane. Poi potrei citare tanti grandi calciatori a cui sono serviti anche sei mesi di ambientamento prima di dimostrare tutto il loro potenziale”.
Uno dei problemi principali pare essere la sua posizione in campo: “A Javier viene difficile giocare sulla sinistra come ha fatto fin adesso, ma è una cosa che gli chiedeva Zenga dopo che il Palermo faceva gol e andava in vantaggio”. Si spera che adesso con Rossi il calciatore possa giocare in una zona più centrale del campo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.