2013

Palermo, Gasperini: “Buoni rinforzi, ora vinciamo”

Pubblicato

su

PALERMO CONFERENZA STAMPA GASPERINI – Alla vigilia della gara contro l’Atalanta, Gasperini ha parlato dei nuovi arrivi in casa rosanero: “I rinforzi sono già a disposizione, non serve rimandare: tutti sono motivati, anche se bisogna valutarne le condizioni, perché alcuni non giocano da un po’, ma possono dare entusiasmo alla squadra. Ora ho diverse opzioni anche a partita in corso, avremmo voluto fare di più sul mercato, ma è stato difficile; in ogni caso la squadra è stata migliorata”.

L’allenatore del Palermo ha poi aggiunto: “Emergenza in attacco? Giocherà uno tra Formica e Boselli dall’inizio. Dobbiamo pensare a far punti ovunque, non solo in casa, infatti in trasferta ce ne mancano molti. Spesso ci siamo andati vicini, ma bisogna prender punti ovunque”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.