Serie A

Rispoli: «Corini ha portato fiducia. Sul Chievo…»

Pubblicato

su

L’arrivo di Corini in panchina, la sfida al Chievo Verona ma non solo: le dichiarazioni in conferenza stampa del laterale del Palermo Andrea Rispoli

Reduce dalla beffarda contro la Fiorentina, il Palermo ha messo nel mirino la sfida contro il Chievo Verona, 16^ giornata di Serie A. Andrea Rispoli in conferenza stampa ha parlato del match contro i gialloblu, ma non solo: «Fiorentina? Abbiamo avuto una grandissima reazione nonostante sia un momento delicato e i viola un avversario tosto. L’arrivo di Corini? Ci ha detto che se lottiamo e diamo tutto potremo toglierci delle soddisfazioni. L’arrivo del mister ci ha ridato la convinzione che avevamo perso. Ci ha dato fiducia e sicurezza, ha portato carica e grinta. Speriamo di toglierci molte soddisfazioni insieme a lui».
CONTINUA RISPOLI«Chievo Verona? Una sfida fondamentale, vogliamo invertire il trend negativo. Giocheremo al Barbera e la società ha abbassato i prezzi dei biglietti per invogliare la gente a venire allo stadio. Ci aspettiamo un ambiente caldo. Sorrentino? Speriamo sia teso e faccia qualche errore. A parte gli scherzi, sarà un piacere rivederlo perchè è stato un esempio per noi sia dentro che fuori dal campo. Da qui a Natale giocheremo contro grandi avversarie, vorrei vincere tutte le partite ma pensiamo di gara in gara. Ora testa solamente al Chievo, dovremo lavorare su ogni dettaglio».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.