Archivio

Palermo, Gerolin: «Zamparini? Il rapporto è sincero» | MP

Pubblicato

su

Il d.s. commenta la settimana movimentata dei rosanero

La settimana del Palermo non è stata una settimana qualsiasi: l’esonero di Ballardini, l’arrivo di Viviani e poi di Schelotto, hanno segnato l’ennesimo episodio di una stagione più che mai movimentata. Manuel Gerolin, direttore sportivo del club rosanero, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium soffermandosi sul momento del Palermo e sull’arrivo di Schelotto in panchina.

DIALOGO COL PRESIDENTE – Queste le parole del dirigente del club siciliano nel pre-partita di Genoa-Palermo, dichiarazioni relative anche al rapporto col presidente Zamparini, un tipo non certo facile da gestire: «Ieri Schelotto ha avuto un primo approccio col presidente e col gruppo. Il mio rapporto con Zamparini? Molto sincero, abbiamo un bel dialogo e parliamo tutti i giorni. Viviani? Non sarà facile il suo compito oggi, dobbiamo provare a fare tre punti».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.