2012

Palermo, Zamparini: “Delvecchio è un provocatore”

Pubblicato

su

Maurizio Zamparini ha commentato ai microfoni di Radio Radio lo Sport il pareggio di ieri con il Lecce: “Dopo venti minuti potevamo essere sotto di tre goal, perchè continuiamo ad avere difficoltà  in difesa. Ma dobbiamo considerare anche il fatto che sono scesi in campo giocatori giovani, per cui il risultato è positivo”.

“Mangia? Crede di aver inventato il calcio, è solo un giovane presuntuoso, io non potevo tollerare tutto ciò”, ha aggiunto il presidente del Palermo, che poi ha discusso dell’episodio che ha visto protagonisti Bertolo e Delvecchio: “Si è scatenato un putiferio contro Bertolo, che ha sbagliato, certo, ma perchè non parlare di Delvecchio? E’ un provocatore che ha dato un pugno al nostro calciatore, che ha poi perso la testa. In ogni caso Bertolo avrà  30 mila euro di multa, così imparerà  dai suoi errori”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.