2009

Palermo, Zamparini e Balzaretti criticano Lippi

Pubblicato

su

Nell’Italia di Marcello Lippi non ci sarà  nemmeno un giocatore del Palermo a rappresentare la nostra Nazionale in Sudafrica. La quinta potenza del campionato è stata snobbata e c’è chi non l’ha presa bene, come Federico Balzaretti, che ai microfoni de La Repubblica, commenta così l’esclusione del compagno di squadra, Mattia Cassani: “Cassani avrebbe rappresentato una società  che ha fatto bene e che insieme alla Sampdoria è una delle squadre di vertice che ha più italiani in rosa. LÃ?´Inter ha 22 nazionali, ma nessun italiano. à? incredibile e non corretto che una squadra come la nostra non abbia azzurri. Indipendentemente dal merito delle scelte non voglio accusare nessuno, ma esprimo solo il mio rammarico. Se avessimo fatto un campionato incolore o addirittura brutto lo avrei capito. Ma da due anni ormai siamo tra i protagonisti e un riconoscimento ce lo saremmo potuti aspettare”.

Indispettito pure il patron, Maruizio Zamparini, che risponde così: “Il mio commento? LÃ?´esclusione di Cassani vuol dire che politicamente siamo un pò deboli”. E a chi gli chiede di spiegare il suo pensiero, il numero uno di viale del Fante risponde ripetendo le stesse parole. “Mi ha chiesto il mio pensiero e questo è quello che penso. Arrivederci”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.