Calciomercato

Paletta richiestissimo, anche la Fiorentina lo vuole

Pubblicato

su

Gabriel Paletta ha le ore contate al Milan. Il difensore potrebbe essere ceduto nei prossimi giorni e su di lui c’è anche la Fiorentina: la concorrenza sul calciomercato dunque è in aumento

Gabriel Paletta è uno dei difensori più richiesti in questo momento sul mercato. Lo voleva il Valencia e pure il Torino si è messo sulle sue tracce, ma adesso spunta la Fiorentina. L’italiano con passaporto argentino è in tournée con il Milan in Cina e al ritorno potrebbe essere ceduto, la concorrenza è alta e l’inserimento della Fiorentina complica un po’ i piani di Valencia e Torino. Il Milan lo ha messo in lista per il trasferimento e attende solo l’offerta giusta, la squadra viola ha intenzione di prendere nuovi difensori e li vuole di nazionalità italiana, quindi Paletta potrebbe diventare un profilo ideale. Secondo La Gazzetta dello Sport i toscani si faranno sentire nelle prossime ore per il centrale.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.