Calciomercato

Paletta bye bye: risolverà il contratto col Milan

Pubblicato

su

Gabriel Paletta lascerà il Milan a gennaio e la soluzione più probabile per il prossimo calciomercato è la risoluzione del contratto. Addio a parametro zero molto vicino per lui

C’è un giocatore che gioca nel Milan ma è come se non fosse un calciatore rossonero. Si tratta di Gabriel Paletta, ai margini della formazione di Vincenzo Montella e prossimo alla partenza. Andrà via a gennaio e ci sono novità sul suo futuro. Sarebbe in scadenza di contratto a giugno 2018, ma la società avrebbe deciso di anticipare l’addio a gennaio. Per lui è a un passo la risoluzione del legame col Milan.

Con zero minuti a referto e molto tempo passato tra Primavera e riserve, l’ex parmense si libererà dal Milan e andrà a giocare altrove a gennaio, molto probabilmente in Serie A. Stando a quanto riporta Milannews24.com, Paletta lascerà Milano e il Diavolo con sei mesi di anticipo. Non è lui il giocatore che fa al caso di questo Milan, anche se ha continuato ad allenarsi con professionalità fino a oggi.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.