Atalanta News

Paloschi tra Lazio, Bologna e Genoa

Pubblicato

su

Alberto Paloschi può lasciare l’Atalanta a gennaio. Tre le opzioni per l’attaccante: Lazio, Bologna e Genoa. Defilato il Pescara

Alberto Paloschi non ha ingranato con la maglia dell’Atalanta e molto probabilmente potrà lasciare la Dea a gennaio. L’esplosione di Petagna ha spinto in panchina Paloschi e Pinilla e con ogni probabilità almeno uno dei due bomber lascerà Bergamo tra poco più di un mese. L’ex Milan ha mercato e deve sfogliare la margherita per scegliere la sua prossima destinazione.
LE ULTIMISSIME – L’attaccante è il sogno del Pescara ma secondo “Tuttosport” ci sono altri tre club. La Lazio è alla ricerca de vice Immobile ma il centravanti della Dea preferirebbe trovare un’alternativa che gli offra maggiori possibilità di giocare con continuità. Ci pensa il Bologna che vorrebbe un’alternativa a Destro. Occhio anche al Genoa che potrebbe puntare nuovamente su Palo in caso di addio di Pavoletti, cercato dal Napoli, a gennaio.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.