Serie B

Panchina Frosinone, Longo in pole: le ultime

Pubblicato

su

Panchina Frosinone, nuovi aggiornamenti sul dopo Pasquale Marino: Moreno Longo, tecnico della Pro Vercelli, ha superato la concorrenza di Massimo Oddo ed è balzato in pole

Panchina Frosinone, dopo la delusione nei play-off i ciociari sono pronti a ripartire ed a rilanciare l’assalto alla promozione in Serie A. Pasquale Marino ha dato le dimissioni subito dopo la sconfitta casalinga contro il Carpi nella semifinale play-off e la dirigenza è al lavoro per individuare il suo successore: secondo quanto riporta Sportitalia, Moreno Longo ha superato la concorrenza di Massimo Oddo ed è balzato in pole. Longo, ex tecnico della Primavera del Torino, è reduce dall’ottima stagione alla guida della Pro Vercelli e, dopo essere stato accostato all’Empoli, è pronto a guidare la compagine laziale. Attesi aggiornamenti, Frosinone-Longo: ci siamo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.