2013

Panchine di A, traballa Sannino: Pioli resta a Bologna

Pubblicato

su

SERIE A PANCHINE BOLOGNA CHIEVO PIOLI SANNINO CORINI – La dodicesima giornata di campionato porta in dote la questione dei possibili avvicendamenti in panchina, sfruttando anche la pausa per le Nazionali che farà slittare il torneo di A tra due settimane. Le situazioni più in bilico riguardavano le panchine di Delio Rossi, con la Sampdoria, e Sannino, con il Chievo Verona. Non rischia, invece, Stefano Pioli: secondo quanto riportato dal sito ufficiale del noto giornalista Gianluca Di Marzio, è stata ribadita la fiducia al tecnico emiliano da parte del Bologna dopo un summit in giornata. 

QUI CHIEVO – Nubi, invece, sulla situazione di Sannino, visto che il Chievo Verona e Eugenio Corini sono stati in riunione fino a pochi minuti fa. Le parti si sono prese una pausa di riflessione, ma la panchina di Sannino è ancora in bilico. 

QUI SAMP – In casa Sampdoria, invece, è in corso da oltre due ore, come riporta Repubblica.it, un vertice nella sede della società blucerchiata per decidere il destino della guida tecnica del club, l’allenatore Delio Rossi.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.