Calcio Estero

Papin esalta Benzema: «Il migliore della sua generazione»

Pubblicato

su

Jean-Pierre Papin ha esaltato le qualità di Karim Benzema

Jean-Pierre Papin, storico ex calciatore francese, in una intervista a L’Equipe ha esaltato le qualità dell’attaccante del Real Madrid Karim Benzema.

«Benzema è di gran lunga il miglior giocatore della sua generazione, è molto completo. Mi piace il modo in cui fa assist, partecipa alle azioni della squadra. Come crea e allo stesso tempo realizza. Lui non solo fa gol, ma è lì per dare vita al tutta l’azione offensiva. La sua longevità al Real Madrid è incredibile. In un club del genere, dove non è facile restare o sistemarsi, lui è arrivato, si è imposto quando era in competizione con grandi giocatori. Si è evoluto nel suo stile mettendosi al servizio di Cristiano Ronaldo. Può sembrare semplice, ma ha avuto il merito di frenare le sue mere ambizioni di fare gol per creare armonia con una stella del genere». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.