Arsenal

Paredes nel mirino dell’Arsenal. Gerson e Iturbe…

Pubblicato

su

Leandro Paredes è finito nel mirino dell’Arsenal di Wenger. Gerson e Iturbe si giocano il futuro nel prossimo mese. Le ultimissime notizie

Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ingaggiato dal Boca Juniors, ha modificato il suo ruolo grazie a Giampaolo che lo scorso anno lo ha piazzato davanti la difesa, da regista, dando così una svolta al calciatore argentino classe 1994 che è tornato in estate alla Roma e che pian piano sta convincendo anche gli scettici. Paredes ha convinto da tempo Arsene Wenger. L’Arsenal segue il centrocampista argentino e i Gunners, secondo il “Sun” vorrebbero presentare una offerta alla Roma già nel mercato di gennaio.
LE ULTIMISSIME – Bisogna poi risolvere i ‘casi’ Iturbe e Gerson. Costati 45 milioni di euro in due, hanno collezionato poco più di 500 minuti in questa prima parte di stagione. Il paraguaiano ha già sprecato diverse occasioni mentre è ancora presto per bollare il brasiliano classe 1997. Iturbe in campionato, come riferisce “La Gazzetta dello Sport” ha giocato solo con Sampdoria, Fiorentina e Crotone per un totale di mezz’ora abbondante e sono due mesi, cioè dal 21 settembre, che non vede campo. Gerson ha ribadito di voler restare ma nel prossimo mese, sia lui che Iturbe si giocheranno il futuro.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.