Parma News

Parma, Faggiano su Karamoh: «Il gruppo viene prima»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, ha parlato di Yann Karamoh che ha trovato poco spazio fino a questo punto

Pochissimo spazio per Yann Karamoh al Parma fino a questo momento. Il giocatore ivoriano è arrivato dall’Inter in estate e, anche per alcuni comportamenti sopra le righe, non ha ancora convinto mister D’Aversa. A Tv Parma, il ds Faggiano ha provato a fare il punto della situazione.

 «Dobbiamo salvaguardarlo ma non possiamo neanche perdere il gruppo sacrificandolo per un singolo, non sarebbe giusto. Il calcio è un gioco di squadra e il rispetto delle regole imposte è fondamentale. Karamoh è stato multato e ripreso. Lui è giovane ed è arrivato in un gruppo nuovo, se D’Aversa non lo faceva giocare un motivo c’era. Ora dipende tutto da lui»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.