2012

Parma, Ghirardi: “Non solo Giovinco…”

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport il presidente del Parma Tommaso Ghirardi, oltre a parlare del possibile futuro di Giovinco, si è soffermato a discutere anche dell’eventuale cessione di alcuni ‘pezzi grossi’ della squadra ducale in estate e del riscatto di altri giocatori in prestito o in comproprietà in gialloblu in questo momento.

Borini? Ce lo hanno chiesto in tanti. Anche lui è un ragazzo che ha fatto subito bene al primo anno di Serie A. E’ in comproprietà con la Roma. Se decideranno di riscattarlo bene, altrimenti vediamo. Difficilmente però potrà tornare a Parma visti i club che si sono mossi per lui. Noi lavoriamo sui giovani e siamo stati bravi a prenderlo a zero lo scorso anno”, sono state le parole del numero uno della squadra emiliana.

“Il riscatto di Biabiany? Siamo d’accordo con la Samp per il riscatto. Ci siamo già visti per lui. Floccari? C’è il problema medesimo dello scorso anno, ovvero le cifre che chiede Lotito. Sono cifre che non posso permettermi di pagare. Paletta? Lo vorrei tenere, ma c’è mezza Europa che me lo cerca. Mi piacerebbe tenerlo ma quando ci sono club che offrono il triplo diventa difficile. Un club interessato? Uno tedesco ha fatto una grande offerta”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.