2012

Parma, Valiani: “Giovinco, Amauri, il mio futuro…”

Pubblicato

su

Intervistato dal sito ufficiale della società, il centrocampista del Parma Francesco Valiani ha parlato della stagione che attende i ducali. Ecco alcune delle sue parole:

“Giovinco che va, Amauri che viene? Parliamo di Sebastian a malincuore, però con tanta felicità per lui e per il suo futuro, sarà una tappa importante per la sua carriera e gli auguriamo il meglio. Per il ritorno di Amauri siamo tutti più che felici. Conosciamo le sue qualità, sappiamo che per lui l’anno scorso è stato un anno particolare ma rimaniamo fiduciosi perchè sia come giocatore che come uomo ha dimostrato di essere all’altezza. Speriamo di metterlo a proprio agio per esprimersi al cento per cento”.

“Sono arrivati molti ragazzi prima di partire per la preparazione e questo è positivo. Soprattutto in questi tempi, dove non si vede spesso una società che si muove bene ed in anticipo. In Italia è difficile il passaggio di consegna con i giovani, all’estero se un giovane è forte e ha potenzialità è più facile vederlo giocare. É la nostra cultura ed è difficile da cambiare. Il mio futuro? Quando se ne parla fa sempre piacere, io ho un contratto con il Parma e la società ha ben presente le mie intenzioni. Durante il mercato si parla sempre di tante operazioni e tanti nomi, ma questo è il calcio d’estate“.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.