Calciomercato

Pavoletti sblocca tutto: il punto sulle cessioni del Napoli

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti potrebbe aprire il calciomercato del Napoli come un grimaldello: la sua cessione potrebbe portare un buon tesoretto nelle casse azzurre. Anche Tonelli, Strinic, Rafael, Maggio e Giaccherini rischiano

Il Napoli non ha intenzione di fare un calciomercato rivoluzionario, servono solo alcuni colpi per mettere a punto la squadra. Però le cessioni potrebbero dare una mano, su tutte quella di Leonardo Pavoletti. L’ex genoano è sulla lista dei cedibili, in attacco c’è troppo folla e quindi il toscano può salutare. Qualora andasse via a titolo definitivo, allora il Napoli potrebbe pensare a un tesoretto da investire in entrata con quei soldi. Come scrive La Gazzetta dello Sport non solo Pavoletti è in bilico, ci sono anche altri giocatori a rischio taglio. Tonelli, Strinic, Giaccherini, Rafael e Maggio potrebbero essere venduti per far fruttare un po’ di milioni. Perché, sì, il Napoli non vuole strafare sul mercato, ma comunque sempre meglio avere qualche soldo da parte.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.