Hellas Verona News

Pazzini: «Sono stato più volte vicino alla Juventus»

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Hellas Verona, Giampaolo Pazzini, ha confessato di essere stato più volte vicino a vestire la maglia della Juventus

Giampaolo Pazzini, attaccante dell’Hellas Verona, che a suon di goal sta trascinando la società veneta in Serie B, ha parlato in un’intervista rilasciata a Il Guerin Sportivo. Queste le sue dichiarazioni: «Dei grandi club, dopo Inter e Milan, mi manca solo la Juventus? E’ una coincidenza, a volte le cose vanno in una direzione che non può essere controllata. Comunque qualche anno fa sono stato un paio di volte vicino ai bianconeri, poi non si è concluso nulla: il calciomercato è imprevedibile».
L’ATTACCANTE CONTINUA – «Tra gli allenatori avuti, credo che Pazzini sia quello più completo. Sa come prendere i calciatori e come gestire le situazioni più difficili. Dove mi vedo quando appenderò gli scarpini al chiodo? Manca ancora tanto a quella scelta. Il calcio è la mia vita e non riesco ad immaginarmi al di fuori di esso. Di certo non farei l’allenatore, ma ci sono tanti ruoli in cui l’esperienza in campo può servire».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.