Pazzini: «Sono stato più volte vicino alla Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Pazzini: «Sono stato più volte vicino alla Juventus»

Pubblicato

su

infortunio mattiello juventus

L’attaccante dell’Hellas Verona, Giampaolo Pazzini, ha confessato di essere stato più volte vicino a vestire la maglia della Juventus

Giampaolo Pazzini, attaccante dell’Hellas Verona, che a suon di goal sta trascinando la società veneta in Serie B, ha parlato in un’intervista rilasciata a Il Guerin Sportivo. Queste le sue dichiarazioni: «Dei grandi club, dopo Inter e Milan, mi manca solo la Juventus? E’ una coincidenza, a volte le cose vanno in una direzione che non può essere controllata. Comunque qualche anno fa sono stato un paio di volte vicino ai bianconeri, poi non si è concluso nulla: il calciomercato è imprevedibile».
L’ATTACCANTE CONTINUA – «Tra gli allenatori avuti, credo che Pazzini sia quello più completo. Sa come prendere i calciatori e come gestire le situazioni più difficili. Dove mi vedo quando appenderò gli scarpini al chiodo? Manca ancora tanto a quella scelta. Il calcio è la mia vita e non riesco ad immaginarmi al di fuori di esso. Di certo non farei l’allenatore, ma ci sono tanti ruoli in cui l’esperienza in campo può servire».