Hellas Verona News

Pecchia dopo Verona-Juventus: «Salvezza? Sono fiducioso»

Pubblicato

su

Il Verona perde in casa contro la Juventus ma non gioca male: ecco l’analisi del mister Fabio Pecchia, le ultime news dal Bentegodi

Un Verona gagliardo è stato sconfitto dalla Juventus in casa. Fabio Pecchia, tecnico dell’Hellas, ha commentato la partita: «Sono orgoglioso della prestazione del Verona. Per settantacinque minuti siamo rimasti in partita, ma poi è venuto fuori lo strapotere della Juventus. Serviva una reazione dopo la brutta figura di Udine e l’ho vista, eccome. Mi fa un po’ arrabbiare questo risultato e soprattutto nel finale potevo fare dei cambi, avevo dei giocatori un po’ acciaccati e fisicamente giù e avevo pronte le sostituzioni, ma la Juventus ci ha punito».

A Mediaset Premium Pecchia ha parlato della lotta per non retrocedere: «Sono fiducioso sul raggiungimento della salvezza, i miglioramenti sono continui e alla fine sono convinto che ce la faremo. Negli ultimi tre mesi abbiamo fallito solamente la partita in Friuli. L’obiettivo è alla nostra portata e da questa partita i miei devono uscire ancora più forti. Dobbiamo giocare il girone di ritorno con questa intensità, vogliamo ottenere punti e non solo prestazioni».

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.