Hanno Detto

Pedri carica la Spagna: «Possiamo vincere il Mondiale»

Pubblicato

su

Le parole di Pedri, stella del Barcellona, sugli obiettivi della nazionale spagnola per il Mondiale in Qatar

Pedri, centrocampista del Barcellona e della Spagna, ha parlato ai microfoni del Mundo Deportivo. Il diciannovenne si è espresso sulle possibilità di laurearsi campioni del Mondo in Qatar e sul rapporto il CT Luis Enrique.

SUL MONDIALE«Veniamo da un Europeo e da una Nations League dove abbiamo fatto molto bene. Agli Europei siamo arrivati alle semifinali e sono certo che se le avessimo superate avremmo vinto. Siamo un gruppo molto buono e questo lo si vede in campo. Sognare? Sì, perché no? Prima di tutto concentriamoci sulla fase a gironi, ma abbiamo una selezione competitiva».

SU LUIS ENRIQUE«Abbiamo una super stella, la migliore del gruppo. Quando si rema tutti dalla stessa direzione, quando tutti sanno cosa vogliono e per cosa stanno giocando allora il più è stato fatto e ci sono buone possibilità per vincere»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.