Calciomercato

Pellegri e Salcedo all’Inter? No, il doppio affare rischia di saltare

Pubblicato

su

L’Inter aveva in pugno Pietro Pellegri e Salcedo del Genoa ma il doppio affare con i rossoblù rischia di saltare. Le ultimissime

L’Inter aveva quasi definito con il Genoa il doppio colpo PellegriSalcedo. I nerazzurri avevano deciso di investire pesantemente sui due giovanissimi talenti della cantera rossoblù (entrambi classe 2001) ma secondo “Repubblica” al momento il doppio affare è lontano dalla chiusura. La cifra del doppio affare sarebbe di circa 60 milioni di euro complessivi, con una parte fissa e una cospicua parte legata ai bonus, ma al momento non c’è accordo. Le due società avevano raggiunto l’intesa a giugno con la promessa di risentirsi in seguito ma l’affare al momento è congelato e la trattativa sarebbe vicina al naufragare definitivamente.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.