Calciomercato

Pellegrini alla Roma: Monchi stregato, prepara 10 milioni

Pubblicato

su

Il ds Monchi stregato dal centrocampista del Sassuolo, vuole riportarlo alla base. Pellegrini alla Roma: pronto il ritorno del classe ’96. Le ultimissime

Lorenzo Pellegrini si avvicina al ritorno a Roma. Il centrocampista classe 1996 di proprietà del Sassuolo può essere acquistato dalla Roma per 10 milioni di euro grazie alla clausola di recompra inserita nell’accordo tra le due società. Secondo “Sky Sport” il ds Monchi stravede per il centrocampista italiano ed è intenzionato a riportarlo nella Capitale a partire dalla prossima stagione. In casa Roma, infatti, preoccupa molto l’asta che si è venuta a creare con il Milan per Kessiè ma comunque vada l’affare per l’ivoriano, i giallorossi valutano con grande interesse la crescita del centrocampista italiano e sono pronti a pagare i 10 milioni previsti dalla recompra per riportare Pellegrini alla Roma.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.