Calciomercato

Pellegrini-Defrel alla Roma: giallorossi a lavoro ma c’è anche il Milan

Pubblicato

su

I giallorossi si muovono per il duo del Sassuolo ma c’è anche il Milan. Pellegrini-Defrel alla Roma: le ultimissime notizie

Il Sassuolo vanta ottimi rapporti con la Juventus ma anche con la Roma, avendo concluso numerose operazioni nel corso degli ultimi anni. Tra i tanti talenti lanciati in questi ultimi anni nel grande calcio spicca quello di Lorenzo Pellegrini, centrocampista classe 1996, che piace a tutte le big. Il centrocampista, acquistato per 2,5 milioni dai neroverdi, può tornare alla Roma per 10 milioni di euro, grazie alla recompra. I giallorossi sembrano intenzionati ad esercitare la clausola ma sul giocatore c’è anche il Milan che potrebbe tentare il Sassuolo e il giocatore con un’offerta importante. La parola finale spetterà a Pocetta, procuratore, e al ragazzo. La Roma, con lo stesso agente, potrebbe parlare anche di Defrel, giocatore stimato da Monchi. Pellegrini-Defrel alla Roma: giallorossi a lavoro. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.