Atalanta News

Percassi blinda Caldara: «Resta a Bergamo». E su Orsolini…

Pubblicato

su

Percassi dell’Atalanta blinda Caldara: il difensore non lascerà i bergamaschi per la Juventus in questa sessione di calciomercato

Il presidente Antonio Percassi dell’Atalanta rincara la dose. Caldara non si muoverà dall’Atalanta in questa sessione di mercato e non farà rientro anticipato alla Juventus. Questa le dichiarazioni di conferma del patron orobico ai microfoni de L’Eco di Bergamo: «Orsolini? E’ stata un’operazione veloce, decisa in un giorno. La Juventus sa che due anni con l’Atalanta e con Gasperini servono a valorizzare un giovane. Caldara e la Juve? Caldara resta a Bergamo. De Roon? Difficile. Mercato? Vedremo le prime partite, poi parleremo con il mister per capire se ci sarà altro da fare. Gomez? Il ragazzo si è dimostrato riconoscente verso la società, siamo soddisfatti. Si tratta di un’operazione importante, è un segnale forte. Siamo contenti che abbia accettato le nostre condizioni e speriamo che si senta ancora più responsabilizzato: è il nostro capitano, il riferimento, la punta di diamante. Nuovi acquisti? Cornelius mi ha impressiono, ma anche gli altri nuovi lo hanno fatto: ho visto tanta disciplina, volontà e voglia di fare. Questa squadra è molto interessante, anche tecnicamente».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.