Calcio Estero

Perez supera Berlusconi: 100 vittorie in Champions League

Pubblicato

su

Florentino Perez si prende un primato in Champions League e supera l'”amico” Silvio Berlusconi: 100 vittorie da presidente con il suo Real Madrid

Florentino Perez ha un motivo in più per esultare dopo la vittoria di ieri sera del suo Real Madrid, perché a suo modo è entrato nella storia. Adesso il numero uno dei blancos è il presidente con più vittorie in Champions League e ha superato un italiano, vale a dire Silvio Berlusconi, tra l’altro in buoni rapporti con lo spagnolo. Cento vittorie per il patron del Real Madrid, superato il Cavaliere ancora fermo a novantanove.

IL SORPASSO – Il Milan è in piena fase di ricostruzione e non gioca in Champions League ormai da tre stagioni, quindi adesso Perez avrebbe pure la possibilità di allungare parecchio su Berlusconi. E pensare che ieri sera il Real Madrid ha rischiato pure parecchio perché, in casa al Santiago Bernabeu, stava perdendo contro lo Sporting Lisbona e ha ribaltato la gara nei minuti di recupero.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.