Calciomercato

Perin al posto di Reina: la nuova idea del Napoli

Pubblicato

su

Mattia Perin dopo Pepe Reina, il Napoli comincia a pensarci: il portiere del Genoa è il candidato numero uno per sostituire lo spagnolo. Le ultimissime notizie di calciomercato

Il Napoli ha in mente molti affari per gennaio e per luglio. Si è parlato di Federico Chiesa, ma anche di Sime Vrsaljiko, però ora è tempo di portieri. Con Pepe Reina in scadenza di contratto, il nome di Mattia Perin è il più caldo per la porta dei partenopei. Il casting del Napoli è cominciato e il numero uno del Genoa pare quello più affidabile, si proverà a portarlo al San Paolo.

Reina potrebbe lasciare alla fine del suo accordo con gli azzurri, ovvero nel prossimo mese di giugno. Perin invece è chiamato a fare il salto di qualità e, a venticinque anni, potrebbe dire addio al Genoa una volta per tutte. Vicinissimo al Milan in estate, è rimasto al Grifone e probabilmente andrà via nel 2018: secondo Il Corriere dello Sport è lui l’erede di Reina.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.