Inter News

Perisic specchio nerazzurro: non segna e l’Inter non va

Pubblicato

su

Da quando Perisic ha smesso di fare gol e assist, l’Inter ha iniziato un clamoroso declino: i dati sul croato e i nerazzurri

L’Inter deve fare i conti con il peggior Ivan Perisic da quando è in nerazzurro. Nemmeno quando giocava fuori ruolo il croato faceva così male. Ieri contro il Crotone ha disputato una delle peggiori gare nella sua carriera interista e le statistiche parlano chiaro. L’Inter non vince dal cinque a zero al Chievo di dicembre, in quella partita l’ex Borussia Dortmund segnò tre gol. Da allora niente più reti per lui e niente più vittorie per i milanesi.

A dire il vero, da dicembre l’esterno non è più stato in grado neppure di fornire un assist. È a secco da mesi e non sembra voler invertire questa pessima tendenza. Non è un caso se, calato Perisic, l’Inter non ha più trovato la via della vittoria. Non è mai stato sostituito in tutte le ventitré giornate di Serie A, anche perché non ha un vero sostituto, la panchina è corta. La sua crisi e quella dell’Inter vanno davvero di pari passo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.