Serie C

Pescara, malore per Zeman: ecco le condizioni dell’allenatore

Pubblicato

su

Il sito web ufficiale del Pescara ha comunicato che l’allenatore biancazzurro, Zeman, ha avuto un malore prima dell’allenamento

Il sito web ufficiale del Pescara ha comunicato che l’allenatore biancazzurro, Zeman, ha avuto un malore prima della consueta seduta di allenamento con la squadra. Ecco la nota sulle sue condizioni.

COMUNICATO – Questa mattina, prima della consueta seduta di allenamento dei BiancAzzurri, Mister Zdenek Zeman ha avuto un leggero malore, che si è scoperto in seguito essere una lieve ischemica transitoria e per tale motivo è stato ricoverato presso la clinica Pierangeli di Pescara. La Delfino Pescara 1936 ci tiene a comunicare che le condizioni del mister sono al momento buone e stabili, ma che dovrà assentarsi per qualche giorno per ulteriori accertamenti del caso.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.