Calcio Estero

Pescara, offerta per Tosca della Steaua Bucarest

Pubblicato

su

Pescara al lavoro sul mercato alla ricerca di un nuovo difensore: obiettivo Alin Tosca della Steaua Bucarest, i dettagli

Ultime ore frenetiche di calciomercato, con il Pescara allenato da Massimo Oddo al lavoro per completare la rosa. La dirigenza abruzzese è alla ricerca di un centrale difensivo e, dopo aver valutato diversi profili, si guarda in Romania: secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, è stata recapitata un’offerta alla Steaua Bucarest per Alin Tosca.

I DETTAGLI – Il Pescara ha messo sul piatto un prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro, mentre la formazione rumena sembra intenzionata a cederlo solo a titolo definitivo. Attesi aggiornamenti, nelle prossime ore previsti nuovi contatti tra i due club: il Delfino è pronto a regalare a Oddo il duttile classe 1992 di Alexandria.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.