Lazio News

Pippo Inzaghi: «Lazio-Milan? Non mi schiero e non guardo più al passato»

Pubblicato

su

Pippo Inzaghi dimentica il passato. L’ex leggenda rossonera non si schiera contro il fratello Simone, allenatore biancoceleste, in vista di Lazio-Milan: «Adesso la mia testa è concentrata soltanto sul Venezia»

Ci sono partite difficile difficili da seguire e ancora più difficili da tifare. Una di queste è Lazio-Milan, in programma (a meno di intemperie) per domani pomeriggio, per Filippo Inzaghi. L’attuale allenatore del Venezia, che abbiamo intervistato ieri (leggi anche: Venezia, Inzaghi guarda alla A: «Juventus più debole senza Bonucci» – VIDEO) è uomo simbolo rossonero, inutile negarlo, da calciatore prima e poi anche da tecnico… Superpippo però anche un essere umano appunto, con dei sentimenti, e resta legato al fratello Simone, attuale allenatore della Lazio. «Su questa partita non ci si schiera – ha spiegato Inzaghi intervistato dal Quotidiano Nazionale . Sono due squadre a cui voglio particolarmente bene: la Lazio perché è allenata da mio fratello Simone, il Milan perché è la mia storia, un club che mi ha dato tanto. Spero di assistere a una bellissima partita».

Con il fratellino, Filippo ha un continuo confronto. A differenza di quanto avvenuto con il calcio giocato, in panchina è Simone ad aver ottenuto sinora i risultati migliori. Quando a Pippo è capitata l’occasione di allenare il Milan, invece, non è andata benissimo… «Francamente non guardo più al passato – ammette però l’attuale tecnico del Venezia – . La mia testa è concentrata soltanto sul Venezia. Tutto il resto non conta. Il Milan di oggi? Marco Fassone e Massimo Mirabelli hanno svolto un ottimo lavoro: è stata allestita una grande squadra. Sono convinto che i rossoneri potranno lottare per lo Scudetto fino all’ultimo». E comunque no, secondo Inzaghi al Milan di oggi non manca un bomber come lui, anche se nel giovane Patrick Cutrone pure lui intravede un poco dell’Inzaghi che fu…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.