Bologna News

Pjaca deve giocare, la Juventus pensa al prestito

Pubblicato

su

Marko Pjaca è tornato dopo l’infortunio, ma la Juventus valuta un prestito a gennaio in una società amica. Novità dal calciomercato: Verona, Bologna, Genoa e Sassuolo in allerta

La Juventus pensa a sfoltire la rosa nel prossimo calciomercato, in particolar modo a fare un po’ di spazio in attacco. Non ha intenzione di vendere Paulo Dybala nonostante le voci, l’idea è quella di mandare in prestito Marko Pjaca. Il croato è tornato a disposizione di Massimiliano Allegri dopo un brutto infortunio, ma potrebbe lasciare per sei mesi la Juve per andare a giocare altrove con continuità e riprendersi appieno.

Non c’è ancora una vera e propria trattativa in piedi, ma secondo Tuttosport quattro squadre di Serie A sarebbero in allerta. Si tratta di Genoa, Bologna, Verona e Sassuolo, considerate quattro società “amiche” della Juventus e alle quali la Vecchia Signora ha spesso piazzato giocatori in prestito. Per ora l’addio di Pjaca è solo un’eventualità, ma potrebbe rivelarsi utile per far tornare in forma l’attaccante.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.