Bundesliga

Pjaca, esordio amaro in Bundesliga: Schalke sconfitto 3-1

Pubblicato

su

Marko Pjaca debutta in Bundesliga con la nuova maglia dello Schalke 04 dopo il prestito dalla Juventus. Ma la prima in Germania è una sonora sconfitta per il croato

Non è andato bene l’esordio ufficiale in campionato per Marko Pjaca con lo Schalke 04. Contrariamente a quanto fatto durante la prima gara amichevole con la nuova maglia del club tedesco, infatti, la prima in Bundesliga del croato in prestito dalla Juventus è stata una sconfitta esterna in casa del Lipsia.

Finisce 3-1 per il RB Lipsia la sfida odierna al ZentralStadion contro lo Schalke 04. Il debutto in Bundesliga dell’esterno croato di proprietà della Juventus, entrando al 55’ del secondo tempo, non è bastato per la formazione ospite. Un 3-1 che permette al RB Lipsia di superare in classifica proprio lo Schalke, fermo a 30 punti. Il debutto è stato salutato così su Twitter dall’account ufficiale dello Schalke 04:

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.