Calciomercato

Pjaca, niente scherzi: a luglio torna alla Juventus

Pubblicato

su

Marko Pjaca non andrà via definitivamente dalla Juventus, il trasferimento allo Schalke 04 durerà sei mesi: erano nati dei dubbi nelle ultime ore, ma il croato tornerà a luglio

Nelle ultime ore sono nati dei dubbi sul trasferimento di Marko Pjaca. Il croato è passato dalla Juventus allo Schalke 04 in modo ufficiale, ma comunque tornerà in bianconero. Sembra un’ovvietà ma non lo è, perché c’era chi aveva mormorato un possibile riscatto degli Knappen e quindi un addio definitivo alla Vecchia Signora. E invece non succederà niente di tutto ciò, rimarrà bianconero nonostante i sei mesi in Bundesliga.

In Germania i dirigenti dello Schalke sperano in un riscatto, così come i tifosi, attratti dalle potenzialità del giocatore. Ma non sarà così, hanno specificato dalla Juventus. Stando a quanto riporta Tuttosport le voci su una possibile permanenza a Gelsenkirchen sono da cassare, perché la Juventus vuole puntare ancora su Pjaca e per questo lo riporterà a Torino in estate.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.