Calciomercato

Dall’Inghilterra: c’è l’offerta della Juve per Pogba

Pubblicato

su

La Juventus fa sul serio per Pogba. Dall’Inghilterra notizie di calciomercato: offerta bianconera al Manchester United

Paul Pogba nel mirino della Juventus. Il centrocampista del Manchester United, classe ’93, è in rotta con Mourinho. L’ex portavoce del tecnico portoghese ha parlato così del rapporto tra Mou e il francese: «Pogba vale molto a livello commerciale, quello si. Il club in soli sei mesi ha praticamente recuperato quanto speso per il suo acquisto. Tuttavia senza mastini come Matuidi e Kanté al suo fianco non vale niente in campo. Il Manchester United non ha dato a José Mourinho i mastini che chiedeva e adesso Paul sta spiccando come il giocatore che perde più palloni in Premier League e secondo il tecnico è come Balotelli, poiché il loro talento è inversamente proporzionale alla loro professionalità».

Dall’Inghilterra arrivano importanti voci sul futuro del Polpo. Il centrocampista è in rotta come Mourinho e secondo il Sun è pronto ad andare via. Idea complicata per gennaio ma secondo gli inglesi, i bianconeri ci stanno facendo un pensierino e nei prossimi giorni potrebbero presentare un’offerta al Manchester United. La proposta in arrivo da Torino, secondo il tabloid britannico, si aggirerebbe intorno agli 80 milioni di euro. Attese nuove conferme.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.