Calciomercato

Pogba rimpiange la Juve: in estate può partire

Pubblicato

su

Il centrocampista vuole lasciare il Manchester United. Paul Pogba può andare via dai Red Devils: le ultimissime

Nostalgia Juventus? Paul Pogba, centrocampista del Manchester United passato dai bianconeri ai Red Devils nell’estate del 2016 per l’allora cifra record di 105 milioni di euro più altri 5 di bonus non sta attraversando un buon momento e vorrebbe cambiare aria. E’ questa la bomba lanciata dal “Telegraph“.

Il centrocampista ha nostalgia bianconera perché non è soddisfatto del trattamento riservatogli da Josè Mourinho, suo allenatore. Paul gioca in un centrocampo a due e non è felice: il calciatore francese vorrebbe giocare in una mediana a tre, proprio come faceva ai tempi della Juventus. Anche l’ultimo acquisto, Alexis Sanchez, sembra averlo indispettito. Il francese può andare via in estate. Secondo alcune fonti il Real Madrid sarebbe pronto a una maxi-offerta per portarlo in Spagna.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.